Denunce fatte dall'associazione

Lettera all'autorità garante della concorrenza e del mercato

Campagna di prevenzione dell'inquinamento acustico

l’Associazione Italiana Audioprotesisti ha promosso una “Campagna di Prevenzione” contro l’Inquinamento Acustico Ambientale

Attività di vigilanza su giornate di prevenzione della sordità

GIORNATA DI PREVENZIONE DELLA SORDITA’ promossa da tutti gli ospedali italiani Attività di sorveglianza su corretto svolgimento delle operazioni professionali finalizzata ad evitare ILLECITI - COMPARAGGI e CORRUZIONE tra AZIENDE AUDIOPROTESICHE e personale medico addetti all’informazione ed alla prescrizione di PRESIDI OTOACUSTICI.

Lettera AIA agli audioprotesisti italiani

Tutela della figura professionale dell'audioprotesista: la nostra Associazione a tutela della Figura Professionale dell’Audioprotesista, ha presentato denuncia , che si allega, presso il Ministero della Salute in merito alla Pubblicità Televisiva trasmessa costantemente da tutti i Canali Mediaset e Rai, che offre il “Presidio Medico della Protesi Acustica” in “Prova per un Mese”

Denuncia al garante della concorrenza e del mercato su pubblicità Amplifon

Sollecito provvedimenti awerso pubblicità ingannevole esercitata dalla Amplifon SPA